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Software per la gestione magazzino di laboratori analisi

NeoLab è un software innovativo, semplice e completo dedicato alla gestione dei laboratori di analisi, sia di piccole che di grandi dimensioni, grazie alla sua architettura distribuita che ne consente l'utilizzo contemporaneo in più postazioni.

NeoLab permette di:

  • informatizzare il tuo magazzino, conoscere in tempo reale le scorte presenti, ricevere avvisi quando la scorta di un prodotto scende al di sotto di una soglia prefissata
  • gestire gli ordini e velocizzarne le operazioni di evasione
  • informatizzare l'attività di Manutenzione dei macchinari
  • gestire i dati anagrafici dei fornitori, con relativi contatti interni e dettagli per i pagamenti
  • produrre elaborazioni statistiche su prodotti, fornitori, esami e reparti
  • effettuare stampe di Registro di Carico, Registro Ordini, elenco macchinari, elenco fornitori ed altro ancora
  • compilare automaticamente le schede A1, A2, A3, A4, B e C relative ai controlli di congruità
  • gestire le Non Conformità
  • gestire la Valutazione dei fornitori.

Requisiti di sistema:

Requisiti per il Server
Processore Pentium II 233 MHz o superiore
Sistema operativo Microsoft Windows (tutte le versioni)
Memoria RAM 128 MB
Internet Explorer Versione 5.0 o superiore
Spazio libero su disco 44 MB
Mouse Due tasti Windows-compatibile
Lettore CD-ROM 4x o superiore
Scheda grafica Super VGA con risoluzione 800x600
Rete LAN con protocollo TCP/IP
Requisiti per il Client
Processore Pentium 166 MHz o superiore
Sistema operativo Microsoft Windows (tutte le versioni)
Memoria RAM 128 MB
Spazio libero su disco 64 MB per l'installazione
8 MB per il programma
Mouse Due tasti Windows-compatibile
Lettore CD-ROM 4x o superiore
Scheda grafica Super VGA con risoluzione 800x600
Scheda audio Opzionale
Rete LAN con protocollo TCP/IP

Tecnologie utilizzate:

Sviluppato per sistemi Microsoft® Windows™ con architettura Client/Server, NeoLab può essere installato in rete su più computer, offrendo agli utenti modularità e versatilità.

La banca dati basata su Microsoft® SQL Server™, grazie alla sua stabilità e velocità, permette l’accesso rapido e sicuro di più utenti contemporaneamente.

Versione: 1.6.10
Data pubblicazione: 15/07/2016
Dimensione file: 1.64 MB

  • Prodotti
    • possibilità di personalizzare la data di minima scadenza da indicare negli ordini di acquisto per singolo prodotto
    • Aggiunta la possibilità di escludere un prodotto dalla scheda di congruità C
  • Ordini
    • Migliorata la ricerca dei prodotti in fase di creazione di un ordine
    • Possibilità di modificare la quantità di un prodotto durante la creazione di un nuovo ordine o la modifica di un ordine esistente
  • Bolle e Fatture
    • Nuova modalità di inserimento delle fatture
    • Aggiunto l'importo totale in visualizzazione elenco fatture
    • Migliorata la gestione delle scadenze di pagamento
    • I prezzi sono formattati con 4 cifre decimali anziché solo con 2
  • Scheda di congruità C
    • La finestra di gestione della scheda C è stata resa più chiara e compatta; inoltre viene avviata partendo in maniera predefinita dall'anno precedente anziché dall'anno in corso.
    • Introdotta la possibilità di stampare una scheda C unica per tutti i macchinari
    • Aggiunta la possibilità di mettere la firma solo nell'ultima pagina
  • Opzioni: Aggiunto il codice Fuori Campo IVA
  • Prodotti e Scorte: aggiunta le gestione delle collocazioni dei prodotti e delle scorte; migliorata la finestra di gestione dei prodotti
  • Bolle e Fatture: migliorata la finestra di gestione
  • Non conformità: migliorata la finestra di gestione
  • Manutenzione macchinari: migliorata la finestra di gestione
  • La voce di menu Opzioni è stata spostata all'interno della nuova voce File > Tabelle
  • Ordini: aggiunta la possibilità di modificare e stampare ordini già evasi con fattura
  • Ordini: durante l'evasione degli ordini è possibile visualizzare anche le eventuali righe di testo inserite
  • Ordini: aggiunta la possibilità di ripristinare gli ordini totalmente evasi per la modifica
  • Scorte: migliorata la maschera di visualizzazione delle scorte
  • Valutazione fornitori: aggiunte le funzionalità di modifica ed eliminazione delle schede di qualificazione del fornitore
  • Valutazione fornitori: aggiunta la funzionalità di stampa dei fornitori qualificati con riserva, sia nella singola scheda che nell'elenco generale dei fornitori
  • Analisi ed elaborazioni: corretto il filtro per singolo valore